Quale FreeBSD 5.3 ISO

Agostino Zanutto z3ta a email.it
Gio 2 Dic 2004 21:46:44 CET

On Wed, 1 Dec 2004 23:02:30 +0100
Massimiliano Stucchi <stucchi a willystudios.com> wrote:

> No problem, tutti siamo stati novizi, prima o poi... :)

> La differenza tra disc1 e miniinst e' minimale: La miniinst e' solo
> una
> versione "minore" del disc1, che e' solo la ISO ufficiale.  Si tratta
> di
> tirare fuori alcuni pacchetti opzionali (specialmente cio' che
> riguarda
> X ed affini) e sei a posto.

> heh, dai anche un'occhiata ai ports.
>
> cd /usr/ports && ls
>
> per farti un'idea.
>
> Ciaoo !
> [...]
minimal e` la versione "minimale"...
c'e` solo il sistema base e i sorgenti (iirc), oltre a perl.5.8.5 che e`
stato rimosso dal sistema base.

(non c'e` nemmeno cvsup o dipendenze verie)... risulta utile per una
rapida installazione diuna macchina. colleghi l'adsl, scarichi una
snapshoot dei ports aggiornata, e compili tutto quello che ti serve
da li. o sempre con la rete a disposizione si scaricano pacchetti gia`
compilati.
un po da masochisti se non si conosce perfettamente cio` che
si sta facendo. puo` essere comunque una via.

----
le leggi fondamentali:
programmazione:   KISS (unix writing basic)
amministrazione: "leggi la manpageeeeeeee lukeeeeeeeeeee"

how-to meet me
irc://papacho@azzurranet.org
msn://z3ta@email.it

----