classi di login

Giuseppe Ferruzzi g.ferruzzi a inwind.it
Dom 5 Dic 2004 15:23:47 CET

* Timothy Redaelli ha scritto:

> Prova con cap_mkdb

Ti ringrazio Timothy :-) mi era sfuggito questo particolare,
ora funziona tutto come da manuale, e come ha detto un mio amico
su un'altra lista il sistema delle classi di login di FreeBSD
č il sistema pių elegante per configurare la localizzazione degli
utenti.

--
Giuseppe