watchdog timeout con FreeBSD 5.3

Paolo D'Agostino arancino a interfree.it
Mar 7 Dic 2004 21:40:11 CET

Roberto Canella ha scritto:

> Ho installato da capo una 5.3 su di un server di test su cui girava
> egregiamente una 5.2.1; il mio problema  che ricevo un valanga di
> rl0:watchdog timeout (le schede di rete sono delle realtek 8139
> configurate con IP fisso) e naturalmente la rete e’ lentissima (5000ms
> circa per ogni pacchetto di ping).
>
> Qualcuno puo’ darmi una mano ?
>
> TIA Roberto

Magari non e' questo il caso, ma a me dava lo stesso errore perche'
avevo due rl ed il PnP OS abilitato nel BIOS.
Tolto quello tutto ando' benissimo.

E' una voce fuori dal coro, ma magari funziona.

Un saluto.

--

- Paolo D'Agostino -

url:    http://arancino.acaro.org/
irc:    Arancino @ IRCnet, AzzurraNET

GUFI - Gruppo Utenti FreeBSD Italia
CUWI - Consorzio Utenti Windows Indipendenti

 "Life is what happens while you're making plans"