reperire release 5.3

Franco AZ francoaz a fastwebnet.it
Mer 8 Dic 2004 08:54:15 CET

Ciao aiuto,

  avrei bisogno di "una mano" :
  avrei proprio voglia di analizzare se la 5.3 Ŕ adatta ai miei scopi.

  Sono utente FastWeb a consumo e quindi ho poca disponibilitÓ di
  download su Internet

  Volevo sapere se questo mese di dicembre ci sarÓ una rivista con
  questa versione, oppure c'e' qualche FW che metterebbe volentieri in
  condivisione , con Emule, l'ISO ..... oppure se c'e' qualche server
  interno FW giÓ disponibile.

  ho giÓ avuto tanti problemi con la 5.2.1 (appena compare la
  schermata iniziale di setup, si bloccava la tastiera e il mouse e
  quindi il setup non poteva proseguire ) ma probabilmente la causa
  era un ISO fasulla.

  mi aiutate ?

--
I migliori saluti,                 Scrivi a:
 Franco                         francoaz a fastwebnet.it