reperire release 5.3

Manuel Martini martin a gufi.org
Mer 8 Dic 2004 10:05:36 CET

On 081204, 08:54, Franco AZ wrote:
> Ciao aiuto,
>
>   avrei bisogno di "una mano" :
>   avrei proprio voglia di analizzare se la 5.3 Ŕ adatta ai miei scopi.
>
>   Sono utente FastWeb a consumo e quindi ho poca disponibilitÓ di
>   download su Internet

ok

>   Volevo sapere se questo mese di dicembre ci sarÓ una rivista con
>   questa versione, oppure c'e' qualche FW che metterebbe volentieri in
>   condivisione , con Emule, l'ISO ..... oppure se c'e' qualche server
>   interno FW giÓ disponibile.

Non so se vi sia qualche rivista, per il download da rete fastweb
mandami una mail e ti do un link su ip privato per prendere la iso
<ignoranza>
ma i download dentro fastweb non te li fatturano?
</ignoranza>

sarebbe carino sapere come fanno.. visto che anche chi e' dentro
spesso passa per ip pubblici per andare su altri ip dentro..

>   ho giÓ avuto tanti problemi con la 5.2.1 (appena compare la
>   schermata iniziale di setup, si bloccava la tastiera e il mouse e
>   quindi il setup non poteva proseguire ) ma probabilmente la causa
>   era un ISO fasulla.

intanto prova a boottare con una 5.3 poi vediamo di capire