Soft Update Inconsistency

0bscure obscure a gamersrevolt.it
Mer 8 Dic 2004 11:47:27 CET

Saluti

Probabilmente a causa di alcuni spegnimenti non troppo delicati mi
ritrovo ad avere qualche problema di inconsistenze nel filesystem.
Al boot mi veniva dato un errore su ad0s2e che per m  /tmp quindi ho
lanciato a mano in single-user mode 'fsck -fv' ( giusto??) che sembra
aver fixato il tutto.
Al successivo boot l'errore "Soft Update Inconsistency" viene rilevato
su ad0s2f che  /usr e qui gli errori segnalati sono tantissimi!
Non s esattamente cosa fare anche perch mi chiede di rimuovere molti
files che non mi paiono secondari ad esempio diverse sottodir di /usr/obj
Mi s che devo reinstallare ma prima volevo fare qlc tentativo di
sistemare le cose! Backup cmq l'ho gi fatto ;)

Aiuto - consigli - suggerimenti??

Grazie
Andrea

--