watchdog timeout con FreeBSD 5.3

dave dave a gufi.org
Mer 8 Dic 2004 23:42:13 CET

* Roberto Canella <anatolle a tiscali.it> [2004-12-07 12:08:54 +0100]:

> Premetto che il mio file /boot/loader.conf e' vuoto...
> in ogni caso ho aggiunto la direttiva e fatto reboot.
>
> Purtroppo il problema persiste; per prova ho reinstallato
> la 5.2 e confermo che il problema non si verifica.

Provato ad aggeggiare col firewall?
Stasera tornando a casa e guardando i files di log
ho scoperto di averli pieni di vr0: watchdog etc etc.
Io ho effettuato il passaggio da pf (vr0 ok) a ipfw (vr0 watchdog
timeout).
Il problema stava in una impostazione errata del file /etc/rc.firewall.sh
(dove ho impostato le regole per ipfw).

dave