da 5.2.1 a 5.3

daniele daniele a keybit.net
Ven 10 Dic 2004 11:22:00 CET

On Fri, Dec 10, 2004 at 10:05:26AM +0100, Mario Moroni wrote:
> Ciao Ragazzi,
> sono combattuto ed impaurito:
>
> da una parte vorrei portare il 5.2.1 a 5.3 dall'altra ho paura di perdere un
> sacco di configurazioni e installazioni ecc....
>
> Quali reali possibilitÓ ho di perdere tutto?
>
> mi riferisco alle mie dir e alle mie conf ad esempio di tomcat e di sistema,
> i db MySQL e postrgres, i conf del sendmail... ecc....
>
> mi conviene fare un tarone di tutto?

In generale, prima di aggiornare qualsiasi sistema il backup e' d'obbligo.

PS Off topic

vedo che hai una mail di email.it; l'ho fatta a una mia amica,
l'hanno disdetta perche' non la controllava da due mesi (stava
in Africa e non riusciva a collegarsi). Vabbe' che e' gratuita,
pero' non mi e' proprio piaciuta la cosa.

Ciao.