da 5.2.1 a 5.3

Agostino Zanutto z3ta a email.it
Ven 10 Dic 2004 14:27:48 CET

On Fri, 10 Dec 2004 12:23:30 +0100
Massimiliano Stucchi <stucchi a willystudios.com> wrote:

> e per quale motivo ?

Update binario o via sorgenti?
con reistallazione da 0 o update vero e proprio?

> Reali ? Considernado Murphy o no ? :)
La legge di murphy (o meglio l'insieme delle leggi raccolte
dell'insigne dott.ing. Zebedia Murphy) sono da considerare costante
universale alla stregua delle leggi di gravitazione di newton. (IMHO)

va detto in ogni caso se parliamo di update via sorgenti, che tra 5.2.1
e 5.3 vi e` stato un "version up" di alcune librerie, quindi per
"pulizia" andrebbe ricompilato tutto cio` che le usa. (ovvero quasi
tutto).

in alternativa libmap.conf ti permette di mettere una pezza. cmq trovi
le info a riguardo leggendo il file UPDATING,

----
le leggi fondamentali:
programmazione:   KISS (unix writing basic)
amministrazione: "leggi la manpageeeeeeee lukeeeeeeeeeee"

how-to meet me
irc://papacho@azzurranet.org
msn://z3ta@email.it

----