da 5.2.1 a 5.3

Mario Moroni moroni a email.it
Ven 10 Dic 2004 14:54:58 CET

    Murphy è Vangelo e Arthur Block ne è Profeta...

>va detto in ogni caso se parliamo di update via sorgenti, che tra 5.2.1
>e 5.3 vi e` stato un "version up" di alcune librerie, quindi per
>"pulizia" andrebbe ricompilato tutto cio` che le usa. (ovvero quasi
>tutto).
>
>in alternativa libmap.conf ti permette di mettere una pezza. cmq trovi
>le info a riguardo leggendo il file UPDATING,

A questo punto, visto che la paura continua... mi è venuta una idea: se uso
il CD della 5.3 l'upgrade lo fa in automatico?

Oppure mi faccio un pastrocchio?

Mario

 Sponsor:
 Scopri il benessere che solo l’aloe vera regala al tuo corpo: cura la tua pelle
* Con la vasta gamma di prodotti che ti offre Erboristeria.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2380&d=10-12