Console, $TERM, tasti funzione

Giulio Ornella giulio.ornella a gmail.com
Sab 11 Dic 2004 12:40:39 CET

si provato anche quello. Da putty ho TERM=linux, loggandomi alla
macchina linux, anche li' TERM=linux. Provando sulla macchina FreeBSD
da locale anche impostando TERM=linux niente da fare, il riusultato
sempre lo stesso, anzi, peggiora la grafica rispetto a TERM=ansi. Il
bello  che se da console FreeBSD setto export TERM=vt100 F1 rilascia
sempre ^[[M invece che ^[[OP come dovrebbe fare un terminale vt100.