hdparm

Giuseppe Ferruzzi g.ferruzzi a inwind.it
Sab 11 Dic 2004 19:05:12 CET

m Stefano ha scritto:

> consente anche di raccogliere i dati con MRTG o RRdTool?

Ciao Stefano, gli altri ti saprannno rispondere sicuramente,
io non conosco i tool che tu dici, con make search vedo che
riguardano il traffico su reti, non ho un'esperienza in merito
ma mi rimane difficile pensare che non sia possibile una
telegestione, la cosa sarebbe anche molto interessante.

--
Giuseppe