emulazione scsi

Giuseppe Ferruzzi g.ferruzzi a inwind.it
Lun 13 Dic 2004 00:08:09 CET

* Timothy Redaelli ha scritto:

> device atapicam nel kernel :)

Mia prima compilazione del kernel grazie all'eccellente
handbook (quello inglese e' piu' aggioranto ed e' completo
anche di facile comprensione per uno come me che conosce
poco l'inglese).
Tutto facile quindi, ottimo il sistema di recupero
del kernel vecchio in caso di kernel panic (mi ero gia'
premunito ;^)
Cdrecord ora va che e' una meraviglia eccolo qua:

101 11:48pm ~ # cdrecord -scanbus
Cdrecord 2.00.3 (i386-unknown-freebsd5.3) Copyright (C) 1995-2002
Jrg Schilling
Using libscg version 'schily-0.7'
scsibus1:
        1,0,0   100) 'PIONEER ' 'DVD-RW  DVR-108 ' '1.14' Removable
CD-ROM
        1,1,0   101) *
        1,2,0   102) *
        1,3,0   103) *
        1,4,0   104) *
        1,5,0   105) *
        1,6,0   106) *
        1,7,0   107) *

Grazie Timothy.

> cmq al posto di usare cdrecord puoi benissimo usare burncd che  nel
> sistema base

Si avevo visto, ma ho trovato il pretesto per la compilazione.
Per sfortuna non ho cronometrato il tempo ma a occhio mi sembra
piu' veloce di linux, anche abbastanza, inoltre la compilazione
e' piu' fluida e piu' pulita e mi riferisco sia al vecchio che
al nuovo kernel 2.6 di linux.
Bene, ottima FreeBSD,  come novizio ora mi sento soddisfatto e
stasera vado a dormire tranquillo.
Non mi resta che configurare la stampante e affinare qualche
altra cosa e ho finito ;^)))

--
Giuseppe