come configuro il proxy

luca officina a armobil.no-ip.com
Mar 14 Dic 2004 12:52:29 CET

On Mon, 13 Dec 2004 10:47:36 +0100
Cristiano Deana <cris a gufi.org> wrote:

> man 3 fetch
> Cerca "ENVIRONMENT"
>

> --
> Regole e consigli per l'uso della lista: http://www.gufi.org/GUFI/mailing_list
io per uscire tramite proxy usco il comando export in bash

puoi aggiornare i pkg ma non l albero dei ports perche il cvsup non esce tramite proxy se sbaglio ditemi.
cmq puoi usare da shell

export http_proxy=http://tuoipproxy:portaproxy               per http
export ftp_proxy=http://tuoipproxy:portaproxy			per ftp

il tutto lo puoi aggiungere nei file di conf della tua bash ad esempio .bashrc

spero di essere stato utile