Ricerca dipendenze mancanti per installazione

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Ven 17 Dic 2004 19:44:04 CET

On Fri, Dec 17, 2004 at 07:07:19PM +0100, Massimo Masson wrote:

> Mi spiego meglio: c'e' un modo rapido per sapere, in una sorta di
> simulazione, cosa installerebbe un eventuale make install o pkg_add?
> Ad esempio, il target pretty-print-[run/build]-depends-list ci va
> vicino, ma elenca tutto e non i soli port mancanti.

Carino (anche se leggermente prolisso come target), mi mancava,
anche se fallisce miseramente perche' non trova .../INDEX-6  :-(

# make pretty-print-run-depends-list
This port requires package(s) "grep: /usr/ports/INDEX-6: \
	No such file or directory
" to run.

> Voi come fate di solito?

Mi limito ad un banale make clean e vado a memoria, per quelli in
dubbio faccio un ls /var/db/pkg/{nome}<TAB | ^D> e mi accontento.

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )