postfix

Alberto Bulfon buganza a 5asp.net
Sab 18 Dic 2004 01:09:20 CET

Ciao a tutti,
ho installato postfix 2.1.5 come mta su FreeBSD 5.3. Vorrei usare il
server smtp di un mio provider per inviare la posta all'esterno della
mia rete, ma visto che non mi collego a internet attraverso quello
stesso provider, ho bisogno di autenticarmi per poter usare il
servizio smtp e quindi di inviare login e password. Qualcuno mi
saprebbe gentilmente dire dove inserire login e password? Sto
leggendo la documentazione di Postfix ma non riesco a trovare le
variabili da settare in /usr/local/etc/postfix/main.cf.

Grazie,
Alberto

--
Alberto Bulfon