R: passaggio da 5.2 a 5.3

Fabio Tonti info a nevolution.it
Mar 14 Dic 2004 13:01:46 CET

> named e' chrootato a partire dalla 5.3.  Devi spostare tutte
> le configurazioni in /var/named/etc/namedb/ perche' tutto
> riprenda a funzionare correttamente (a parer mio).
>
> Credo possa essere questo il problema, ma se non lo e', feel
> free to resend.
Infatti ho fatto come dici e funziona, nel senso che parte e risponde
con
Nslookup sul localhost.

Solo che non risponde alle chiamate dai client esterni: ho verificato
che il firewall non fosse attivo, ma forse nella 5.3  attivo di
default? Ho controllato sia /etc/rc.conf che /etc/default/rc.conf e ho
Firewall_enable="no"

Cosa pu essere?