server fbsd

Mario Ciccarelli ma.ciccarelli a tiscali.it
Ven 24 Dic 2004 18:43:13 CET

Riccardo Torrini ha scritto:

> In particolare per il DHCP ci sono delle cose che con il router
> _NON_ puoi fare mentre con il port di isc-dhcp si (assegnare un
> indirizzo fisso ad un MAC, passare i server WINS, un dominio, i
> DNS o i time server il tutto differenziando per subnet o MAC).
> Ovviamente questo richiede la macchina sempre accesa  ;)

Beh si, la macchina rimarrebbe sempre accesa. Non e' un problema. Cmq
per dovere di cronaca il router che ho io permette l'assegnazione di un
ip ad un mac.
Sarei interessato soprattutto alla questione NAT, e'
consigliabile/possibile farlo fare ad un'altra macchina o al router stesso?
Grazie mille