ppp

Giuseppe Ferruzzi g.ferruzzi a inwind.it
Mer 6 Ott 2004 08:51:53 CEST

Come si fa a disconnettere una volta connesso
con ppp -auto da console ? Ho letto un po' di info ma
si parla di connessione ma non poi di come
disconnettere. Con la gui di kppp non ho
nessun problema, ma da console testuale mi tocca
uccidere il porcesso ppp una volta cercato con lsof.
Se avvio ppp in modo manuale passando i dati del
provider poi posso disconnettere con down.
E' nel modo automatico che non so come risolvere.
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.

--
Giuseppe