dhcp....

Fulvio freedom_3 a virgilio.it
Mer 6 Ott 2004 13:25:54 CEST

> Aggiusta la data  ->  Date: Mon, 9 Dec 2002 22:57:50 +0100

Si, lo so che devo sistemare la data, ma ogni volta mi ritarda prima di
qualche minuto, poi di ore...c' ho rinunciato su questo portatile; poi lo
uso a mozzichi e bocconi. Su questo  l'unico che ancora c' win

> Hai messo entrambe le schede sulla stessa subnet?
> Dovresti mandare in lista il pezzetto di /etc/rc.conf dove le
> configuri, altrimenti come facciamo a sapere cosa hai fatto?  :-)

Questo lavoro me lo fa da quando ho immesso una nuova scheda...bada bene,
non con il modem. Col modem  rimasta sempre quella vecchia di scheda, ho
cambiato solamente l'altra che non vedeva e lo sostituita con questa che ora
vede.

Il mio intento  quello di connettere 2 PC, su cui uno (da gateway) c'
FreeBSD e l'altro c' Debian

Oltre a rc.conf ti invio anche il dmesg, cos avrai una pi chiara
configurazione di quello che ti dico.... grazie e ciao

----

--
Regole e consigli per l'uso della lista: http://www.gufi.org/ml.php