ATTENZIONE DHCP.......

Agostino Zanutto a.zanutto a tiscalinet.it
Gio 7 Ott 2004 08:09:12 CEST

On Wed, 11 Dec 2002 22:57:20 +0100
"Fulvio" <freedom_3 a virgilio.it> wrote:

> DSL

> Non so perchè ma i miei messaggi non vengono proprio
> considerati....forse
> perchè li scrivo di notte? o magari qualche altro motivo?
> Spero che stavolta mi rispondiate...o devo togliermi dalla lista??
>
> mando pure rc.conf e il dmesg che me li ha chiesti l'altra volta
> Riccardo
>
> Grazie e ciao.........

forse perche` non avendo l'orario corretto finisci in mezzo alla posta
di 2 anni fa, e a chi dovrebbe "volerti" aiutare passa lo stimolo
altruistico, vedendo che non fai nemmeno lo sforzo di regolarti l'ora
del pc da cui ci scrivi come forma di rispetto per noi, poveri mortali
con archivii di 10mila (10361 ad oggi) mail di storico.

----
Z3TA