ATTENZIONE DHCP.......

Fulvio freedom_3 a virgilio.it
Gio 7 Ott 2004 16:20:31 CEST

Guarda che SOLO CON IL PORTATILE ho l'orario sballato.... e mai ho scritto
con il potrtatile, solo questa volta perchè non mi funziona la rete, ma ti
sto parlando di altre volte, non mettere la scusa del portatile che non è
settata l'ora ed il giorno.... non ci sbagliamo, grazie

> DSL

> Non so perchè ma i miei messaggi non vengono proprio
> considerati....forse
> perchè li scrivo di notte? o magari qualche altro motivo?
> Spero che stavolta mi rispondiate...o devo togliermi dalla lista??
>
> mando pure rc.conf e il dmesg che me li ha chiesti l'altra volta
> Riccardo
>
> Grazie e ciao.........

forse perche` non avendo l'orario corretto finisci in mezzo alla posta
di 2 anni fa, e a chi dovrebbe "volerti" aiutare passa lo stimolo
altruistico, vedendo che non fai nemmeno lo sforzo di regolarti l'ora
del pc da cui ci scrivi come forma di rispetto per noi, poveri mortali
con archivii di 10mila (10361 ad oggi) mail di storico.

----
Z3TA

--
Regole e consigli per l'uso della lista: http://www.gufi.org/ml.php