Re: Improvvisamente bsd non parte più {Scanned }

skunk-bsd a libero.it skunk-bsd a libero.it
Gio 7 Ott 2004 21:33:52 CEST

> non e' sparito! semplicemente non e' montato
> mount -a

Si, in effetti ho scritto una bella ca**ata io.

> cmq... ad occhio devi dare un fsck /dev/ad0s1g e fixare a mano

Eseguito, reboottato e tutto funziona come prima.
Quando ho riacceso il compuer però, il check sul file system non sarebbe stato dovuto essere eseguito di default? A maggior ragione che il compuer si è spento in modo irregolare.
In ogni modo ora è tutto in ordine.

Grazie, saluti...

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it