ATTENZIONE DHCP.......

Gianmarco Giovannelli gmarco a masternet.it
Ven 8 Ott 2004 06:53:11 CEST

At 01.44 08/10/2004, you wrote:
>OK,
>ho scelto i termini sbagliati per fare in modo di andare sulle p...e a
>tutti. E ci sono riuscito. Veramente non l'ho fatto con intenzione, ma
>succede che alcune volte mi rendo antipatico. Non so pi cosa dire...
>intanto faccio  le mie scuse (spero che vengano accettate..) a persone che
>hanno avuto l'idea di iniziare questa ML, e tutti quelli che vi partecipano.
>E' da un p che partecipo, anche se sono "attivo" solo da qualche mese con
>FreeBSD.
>
>Ok, questo  quanto, non  molto.... abbastanza per fare le mie scuse,
> [...]

Non c'e' bisogno che ti scusi, devi solo cercare di essere meno precipitoso
nel tirare le conclusioni :-)

Per ritornare al tuo problema hai fatto la prova che ti avevo segnalato un
po' di messaggi fa ?
Manda anche l'output del comando :

ifconfig

P.s
la data e' ok ora :-)

Best Regards,
Gianmarco Giovannelli ,  "Unix expert since yesterday"
http://www.gufi.org/~gmarco