Sistema CTM

Marco Trentini mark a remotelab.org
Gio 14 Ott 2004 00:05:46 CEST

On Wed, Oct 13, 2004 at 11:37:36PM +0200, Giuseppe Ferruzzi wrote:
> [...]

[...]

> Questo l'avevo gia' letto, avrei voluto saperlo da chi
> effettivamente usa CTM.

Bhe, tenendo conto che la 4.10 ora come ora non e' molto
attiva, a differenza della 5.3 che in questo periodo scotta,
con le info riportate nell'handbook un calcolo approssimativo
te lo puoi anche fare, calcolo che potrebbe essere confermato
o smentito da chi realmente usa CTM (non io attualmente).

--
Marco Trentini                mark a remotelab.org
http://www.remotelab.org/