vmware su freebsd 5.3 beta 7

Frankye - ML listsucker a ipv5.net
Gio 14 Ott 2004 17:14:32 CEST

On Thu, 14 Oct 2004 16:59:03 +0200
"virtuoso2001" <virtuoso2001 a tin.it> wrote:

| il seguente errore non mi permette di continuare :
|
| vmware workstation error :
|
| could not open /dev/vmmon: no such file or directory
| please make sure that the kernel module vmmon is loaded

a giudicare da quello che ho trovato sulla mia workstation (4.x) te lo
dovrebbe installare il port di vmware[2|3]
non e' che vmware ha uno script d'avvio che lo carica e non l'hai
lanciato?
e cmq ce l'hai questo modulo da qualche parte? riesci a caricarlo con
kldload?

Frankye

--
Frankye Fattarelli               |U| |P| |S|F|
frankye.DIESPAMMERSDIE a ipv5.net  |R| |S| |Y|I|