vmware su freebsd 5.3 beta 7

Marco Trentini mark a remotelab.org
Gio 14 Ott 2004 18:20:31 CEST

On Thu, Oct 14, 2004 at 06:11:41PM +0200, Gianmarco wrote:

> Io ho comprato la licenza.

Forse la compro con il dupre. E' una banale key o qualcosa di
simile a quella di xp che se cambi una resistenza sulla mobo
non va piu' bene?

Dai postala su varie a .

> Funziona pero' solo con la 4.x per ora...

Speiga spiega ... con usb come si comporta?

> Ed io ho
> la 4.10 (con X) solo su un vecchio portatile PIII 500 con 256M ram.

Con tutte le macchine che hai ....

> Non posso
> dire che va molto veloce, ma sicuramente mooooltoooo piu' veloce di bochs.

Si pero' ti sei dimenticato di dire quali os guest hai provato.

--
Marco Trentini                mark a remotelab.org
http://www.remotelab.org/