Delay SSH/TAR

Giuseppe Dia giusedia a aliceposta.it
Ven 15 Ott 2004 00:20:06 CEST

Federico Miliacca ha scritto:

> Prova con
> UseDNS no
>
> Ciao,
> Federico

Purtroppo nella mia esperienza con freebsd l'unica e' installare un
piccolo dns per la lan, e tutti i prob vengono risolti.  Ho ricevuto
questo consiglio qui in lista e anche su alcuni canali americani dove
avevo chiesto prima di scoprire il gufi.(sono approdato qui a causa, o
meglio grazie a questa domanda....)
Ogni altra opzione non e' servita nel mio caso.
So un tizio per la disperazione ha anche messo insieme delle librerie
che evitano di interrogare il dns...