Cambio scheda madre e cpu

Frankye - ML listsucker a ipv5.net
Ven 15 Ott 2004 14:44:53 CEST

On Fri, 15 Oct 2004 14:30:45 +0200
em.conti a tin.it wrote:

| Ciao a tutti.
| Se la cosa Ŕ giÓ stata discussa, mi scuso in anticipo.
| A giorni dovrei sostituire mother board e CPU (rispettivamente asus k8n
| e-deluxe e Athlon64 3200+). Avendo installato FreeBSD 4.9, usando il
| kernel GENERIC e avendo compilato i programmi senza nessuna opzione di
| ottimizzazione, volevo chiedere se potrei avere seri problemi a
| riavviare FreeBSD!

Se non cambia il processore (i.e.: non ci metti un i386) io non ho mai
avuto problemi, sono andato avanti 3 mesi circa con un disco freebsd
spostandolo fra una dozzina di macchine diverse per vedere se riconosceva
tutti i componenti, e non ho mai avuto rogne particolari, basta stare
attenti a come si chiama il disco/su che canale e'. Se nella fstab c'e'
scritto che / e' su da0s1 e lui se lo trova su da3s1 si arrabbia.
YMMV, ma ho idea non di tanto.

Frankye

--
Frankye Fattarelli               |U| |P| |S|F|
frankye.DIESPAMMERSDIE a ipv5.net  |R| |S| |Y|I|