scheda pmcia

Osvaldo.berti osvaldo.berti a email.it
Dom 17 Ott 2004 02:27:45 CEST

Salve,  ti voglio rivolgere una
domanda che mi assila da molto tempo. Solitamente con linux riesco ad
utilizzare la scheda di rete pmcia xircom, creditcard ethernet 10/100 +
modem 56 k senza problemi. Ora mi sto avvicinando al mondo bsd ma ho sempre
lo stesso problema, sicuramente per mia ignoranza, a configurarla infatti
con freebsd dopo aver lanciato ifconfig xe0 192.168.0.1
la scheda mi viene individuata ma dopo poche secondi mi segnala
device timeout.
Dato che questo problema Ŕ presente per tutte le bsd che ho provato e vorrei
usare un vecchio toshiba tecra 550 portatile, ti chiedo se mi puoi dare una
mano, magari con una spiegazione o soluzione umana.
Altrimenti se puoi, mi potresti consigliare una scheda pmcia che vada bene
per una delle bsd dato che fra poco dalle mia parti(pescara), ci sarÓ un
mercato dell'usato per l'informatica e magari riesco a trovare li qualche
scheda che va con una bsd.
grazie in anticipo attilio

 Sponsor:
 Pomodoro San Marzano DOP! Solo su Terrasolis.com Spedizione Gratis per
spese superiori a  85 Euro
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2497&d=20041017