problemi con cvsup (2^ parte)

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Ven 22 Ott 2004 19:08:54 CEST

Il giorno 22/ott/04, alle 18:22, Lorenzo Luilli ha scritto:

> ora ho lanciato cvsup con l'opzione -g e tutto  andato bene

gi che ci siamo ( e che siete cos pronti ed esaurienti... ;-)
ho dato un'occhiata campione ai ports aggiornati, ma mi trovo che
mozilla-firebird  alla release 0.7_1 e gnome alla 2.4......
non sono un po' indietro?
io sono nuovo di FreeBSD per cui non so se c' un ritardo "fisiologico"
o se invece c' qualcosa di strano, anche kde  ancora alla 3.1.4

a voi cosa risulta?

Lorenzo
Guardatelo bene: sembra un essere umano ma  un punto esclamativo
pervaso da energia! (commento finale Rai all'oro alla sbarra di Cassina)