problemi con cvsup (2^ parte)

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Ven 22 Ott 2004 21:06:40 CEST

Il giorno 22/ott/04, alle 20:59, Timothy `Drizzt` Redaelli ha scritto:

> O se non sei masochista un make fetchindex va pių che bene :)

scusa, come ho detto sono assolutamente niubbo di FreeBSD: potresti
spiegarmi la differenza e l'uso che poi ne va fatto?
(BTW c'ho messo meno col primo comando che col tuo, per cui mi sfugge
il "masochismo")

Lorenzo
Guardatelo bene: sembra un essere umano ma č un punto esclamativo
pervaso da energia! (commento finale Rai all'oro alla sbarra di Cassina)