problemi con cvsup (2^ parte)

Timothy `Drizzt` Redaelli drizzt a drizzt.it
Ven 22 Ott 2004 21:14:34 CEST

Il Ven, 2004-10-22 alle 21:06, Lorenzo Luilli ha scritto:

> scusa, come ho detto sono assolutamente niubbo di FreeBSD: potresti
> spiegarmi la differenza e l'uso che poi ne va fatto?
> (BTW c'ho messo meno col primo comando che col tuo, per cui mi sfugge
> il "masochismo")

Avevo letto male, avevo letto make index :/
Comunque make update aggiorna i ports (esegue cvsup come settato in
make.conf).
make fetchindex scarica l'indice dei ports (quello che ti usa con make
search) aggiornato dall'FTP.

Quindi se vedi nel make search una versione vecchia  colpa dell'INDEX
vecchio.

--
Timothy `Drizzt` Redaelli <drizzt a drizzt.it>