problemi con cvsup (3^ parte: sempre peggio!)

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Ven 22 Ott 2004 21:37:01 CEST

Scusate se rompo, ma questa cosa di cvsup la vorrei proprio capire,
dato che, avendo usato Debian e usando adesso Gentoo oltre che Mac OS
X, mi pare tutta la stessa famiglia, o forse la "mamma di tutti gli
upgrade" :-)

Dunque, l'update del ports tree sembrerebbe essere andato bene, peccato
che invece, proprio guardando il link per kde, mi sia accorto che il
mio port continua ad essere fermo alla 3.1.4, mentre su freebsd.kde.org
dicono che si possa scaricare la 3.3.1 :-((

Dato che non ho ricevuto segnali di errore, e dato che la procedura
sembra essere corretta secondo il manuale e i vostri consigli, come si
spiega che ho un ports tree farlocco?

Inoltre, esiste un metodo per capire se l'aggiornamento  andato a buon
fine o meno?

ciao e grazie
Lorenzo
Guardatelo bene: sembra un essere umano ma  un punto esclamativo
pervaso da energia! (commento finale Rai all'oro alla sbarra di Cassina)