problemi con cvsup (3^ parte: sempre peggio!) ERRATA CORRIGE

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Ven 22 Ott 2004 22:53:59 CEST

Il giorno 22/ott/04, alle 22:50, Lorenzo ha scritto:

> perfetto, domani lancio la bestia! (anche se il describe recita 3.3.0
> anzich
> 3.3.1 come sul sito, ma non stiamo l a spaccare il capello...)

scusate!!
rileggendo meglio (la stanchezza fa brutti scherzi) il sito di
freebsd.kde.org
ho realizzato che il port di 3.3.1  per il momento rinviato, quindi
tutto OK

> grazie mille
> Lorenzo
>

> --
> Regole e consigli per l'uso della lista: http://www.gufi.org/ml.php
Guardatelo bene: sembra un essere umano ma  un punto esclamativo
pervaso da energia! (commento finale Rai all'oro alla sbarra di Cassina)