Crash dopo aggiornamento

Agostino Zanutto z3ta a email.it
Sab 23 Ott 2004 22:40:13 CEST

On Sat, 23 Oct 2004 18:34:18 +0200
em.conti a tin.it wrote:

> Due giorni fa ho effettuato l'aggiornamento dell'albero dei port.
> L'operazione  andata a buon fine.
> Dopo di che ho dato il seguente comando: pkg_version -cv >
> da_aggiornaree mi sono creato un file con l'elenco dei pacchetti da
> aggiornare (appunto).

> Ieri ne ho aggiornati alcuni e tutto  andato liscio.
come li hai aggiornati?
> Oggi ho fatto altrettanto ma al riavvio il sistema crasha.
crasha? il freebsd o non funziona X?
> Sembra che non riesca pi a trovare kdeinit.
> A parte il fatto che non ho aggiornato nessun pacchetto di kde, questo
> non mi permette neanche di utilizzare le console e se devo uscire devo
> effettuare il reset del PC (con conseguente pericolo sul filesystem).
qualche dipendenza? ordine di ricompilazione?

> La versione BSD  la 4.9.
passa a 4.10 per cominciare

poi verifica di non essere dissincronizzato con qualche pacchetto
installato in precedenza da cui dipendeva kde, che aggiornando ha
cambiato versioni di libreria. in tal caso devi ricompilare le
dipendenze di tale libreria.

----
le leggi fondamentali:
programmazione:   KISS (unix writing basic)
amministrazione: "leggi la manpageeeeeeee lukeeeeeeeeeee"

how-to meet me
irc://papacho@azzurranet.org
msn://z3ta@email.it

----