installare ports

Gianmarco Giovannelli gmarco a masternet.it
Dom 24 Ott 2004 19:21:40 CEST

At 19.13 24/10/2004, you wrote:
>Ciao a tutti,
>vorrei sapere  il perchč, quando faccio il make, mi dą sempre questo errore:
>.
>.
>.
>creating ../packages/rpm/mldonkey.spec
>creating ../packages/rpm/Makefile
>creating ../packages/windows/mlnet.nsi
>creating config.h
>Building dependencies
>Building dependencies fails: try: 'make depend' or 'gmake depend'
>The following modules will not be compiled: { audio_galaxy(obsolete)
> [...]

Ho smesso di compilare mldonkey dai ports quindi non ti posso aiutare, ma
se cerchi un mldonkey compilato dal cvs tutti i giorni puoi trovarlo qui:
http://freebsd.gimbo.org/

Best Regards,
Gianmarco Giovannelli ,  "Unix expert since yesterday"
http://www.gufi.org/~gmarco