Boot AND Java

Mario Moroni moroni a email.it
Lun 25 Ott 2004 10:16:30 CEST

...lascio a qualcuno più informato la soluzione di questo problema...

>2 --> Qualcuno di buona volontà è in grado di dirmi come posso mettere Java
>sulla Free? Ho un modem 56k (scaricare?) ma ho anche le versioni per linux
>di
>java (SUN e BLACKDOWN) che la mia mente pensa di far funzionare sotto
>emulazione. La senconda che ho detto è possibile??

Vai nei ports e fai un make install... ovviamente ti troverai a scaricare un
po' di cose extra... non è un processo velocissimo, java per freeBSD non è
corto da installare e dovrai recarti anche un paio di volte sul sito di sun
a scaricare dei pezzetti di roba....

Non so se è possibile, ma potresti farti dare in qualche modo l'elenco delle
cose che dovrebbe scaricare il tuo sistema, fartele scaricare da qualche
buon samaritano con ADSL e poi infilarle sul tuo sistema.

Mario

Mario

 Sponsor:
 Proteggi la tua moto dalle intemperie e... dagli sguardi indiscreti con il Telo Coprimoto!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2744&d=25-10