Boot Manager resistente

antonio.depasquale a fastwebnet.it antonio.depasquale a fastwebnet.it
Mar 26 Ott 2004 12:39:58 CEST

non credo che reinstallando cancelli boot manager, se questo è sulla mbr,
però potresti non riuscire a caricare la nuova versione di win2k/xp così
come è dovresti poi riconfigurare il boot manager.
ciao

Antonio

sovrascrivebbe
>l'MBR e di fatto perderei l'accesso a BSD.
>Come potrei fare?
>Grazie anticipatamente a chi risponderà anche a questa problematica "non
>Microsoft Free".
>Saluti.
>
>Marco.
>--