Xorg FreeBSD 5.3 RC1

p.dante a infinito.it p.dante a infinito.it
Gio 28 Ott 2004 08:54:47 CEST

i era come dicevi. Tutto a posto con la modalità grafica
anche su FreeBSD 5.3 RC1.

Ora però mi capita un'altra cosa "strana". Editando
etc\ttys in modo da impostare come login manager gdm (come
era fino alla 5.2.1), il login grafico non si avvia e ho
un messaggio che mi avverte che il sistema non trova gdm!!
E' cambiato qualcosa rispetto alle versioni precedenti?

Ciao a tutti.

Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti