ideona

Matteo Riondato rionda a gufi.org
Sab 30 Ott 2004 22:29:44 CEST

Il giorno sab, 30-10-2004 alle 22:16 +0200, virtuoso ha scritto:
> ciao,
>
> prima di tutto sposta questa discussione in varie.

Tu hai scritto su aiuto, io rispondo su aiuto. Ora su varie

>  "Pure bsd" e' il
> migliore libro su *BSD in circolazione,in inglese.

Pensa te, io pensavo fosse l'handbook per l'user, FreeBSD 5.0 Design and
Implementation per il developer. The Complete FreeBSD per l'user che non
ha mai visto unix, BSD Hacks per i tips, Absolute BSD per tutti gli
altri. Pure BSD non l'ho _mai_ sentito.

> approposito vorrei
> entrare a far parte del team di traduzione,in quanto ho molto tempo da
> dedicarci. come fare ?

Iscriviti a traduzioni a gufi.org
Saluti
--