FreeBSD 6.0-BETA2 Bug?

sbis sbis_ml a virgilio.it
Mer 10 Ago 2005 00:46:06 CEST

On Tue, 9 Aug 2005 22:13:15 +0200
Matteo Riondato <matteo a freebsd.org> wrote:

[..]
> Hai trovato un LOR, un Lock Order Reversal, un errore nella sequenza
> di locking e unlocking risorse. Non l'ho guardato con
> attenzione, ma penso sia stato segnalato. Riesci ad arrivare comunque
> al login?

Il sistenma sembra funzionare, infatti mi basta dare un 'invio' e
digitare login e pass per accedere. Come prima cosa ho fatto un make
update dei sorgenti e ricompilato il world con un kernel GENERIC, ma
niente da fare. Cosa consigliate di fare? un cvsup all' indietro? (5.4)
Aspettare che diventi STABLE per vedere se 'risolvono' il problema?
Grazie mille, aspetto vostri consigli
ciao ciao.

--
Salvatore