i ports non sono aggiornati ultimamente?

Fabio Tonti fabio a pensareweb.it
Ven 4 Feb 2005 10:59:10 CET

Ciao a tutti,
da un mesetto mi capita sempre + spesso che pur aggiornando con cvsup i
ports spesso l'installazione di un pacchetto fallisce perchè non trova i
tar da scaricare.
Se vado a scoprire perchè vedo, come nel caso di CLAMAV, che nel port è
riportatata la versione 20050111, mentre sul sito c'è la versione
20050203 e quella del 11 gennaio non c'è +

Stessa cosa con xorg/X11R6.8.1-src3.tar.gz che è richiesto da
ghostscript-gnu-7.07_12: non lo trova da un mese a questa parte.

Cosa mi dite, sono sfortunato o mancano volontari nel progetto FreeBSD?

dott. Fabio Tonti
PENSARE WEB