Freebsd su Dell Poweredge 2850

Silvio Sosio silvio.sosio a gmail.com
Dom 6 Feb 2005 19:42:26 CET

Mario Ciccarelli ha scritto:

> Qualcuno ha esperienza in merito?
> C'e' indecisione su cosa montare su questo server: Freebsd/linux/winzozz2k3.
>
> Io, ovviamente, penderei per la prima scelta ma siccome non c'e' molto
> tempo per risolvere i problemi, bisogna per forza scegliere la soluzione
> piu' veloce e magari cambiarla in seguito (per questo escluderei winzozz
> per via dei costi di licenza!)

Io ho da due o tre anni un server Dell Poweredge 1750 (un blade 1U con due
Tualatin, dischi scsi hot swap eccetera) con FreeBsd 4.3 ed e' sempre andato
alla grande.
A proposito, se a qualcuno interessa lo vendo... Mi sposto il server in casa
con fastweb e non posso tenermi qui un aggeggio che fa piu' rumore di un
Boeing 767!

S*