Freebsd su Dell Poweredge 2850

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Lun 7 Feb 2005 08:25:53 CET

On Mon, Feb 07, 2005 at 01:59:33AM +0100, Manuel Martini wrote:

> Marcare ogni mail in uscita con scritto "non ha virus" non e'
> il massimo :-)))  Non avere virus dovrebbe essere la norma,
> non l'eccezione..  senza contare la pubblicita che fai a questo av

Per non parlare dello spreco di banda  =8-}
E senza contare che tanto io (probabilmente anche tutti gli altri)
lo ricontrollo in entrata e in uscita (controllate gli headers).

Comunque rientra nel problema delle firme kilometriche, qui siamo
su una ML e non sui newsgroup, andrebbero limitate e basta.

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )