Problema spazio hd dopo ricompilazione Kernel

cristian greggio cristian a lycos.it
Dom 6 Feb 2005 12:50:33 CET

Sono nuovo del mondo bsd.

Ho insallato freebsd 5.3 minimal poi ho installato coma packages X
fuxbox wmaker apache vim bash, poi ho ricompilato il kernel per poter
avere il suporto per natd, il nuovo kernel funziona egregiamente ma mi
ritrovo da 1.4 di spazio libero su /usr/ ora ho solo 77 mb ho dato i
comandi make clean make clean dir da /usr/src e ho calcellato tutto da
/usr/obj ma nulla da fare port non ne ho installati.

Che devo fare?

ppp -auto -nat funziona anche senza ricompilare il kernel?

Grazie