Risolto (era: disklabel "a mano" su sparc64 / Maxtor 160Gb)

Guido Bolognesi [Zen] zen a kill-9.it
Lun 7 Feb 2005 15:00:49 CET

On 2/3/2005, "Guido Bolognesi [Zen]" <zen a kill-9.it> wrote:
>conoscendo la geometria, non e` possibile costruire manualmente una
>partition table che venga riconosciuta correttamente?
finalmente ieri sera ho avuto la voglia ed il tempo di darci
un'occhiata. Ho risolto modificando in modo consistente
il numero dei cilindri (diminuito) e quello delle testine (aumentato).
In questo modo mantengo inalterato il numero dei settori, e
a parita` di densita` byte/settore, la dimensione totale del disco.
Fbsd 5.3 sembra felice. Di conseguenza, anche io :)

grazie a tutti!
ciao
g.