Freebsd su Dell Poweredge 2850

Cristiano Deana cris a gufi.org
Lun 7 Feb 2005 15:55:41 CET

On Monday 07 February 2005 15:07, Riccardo Torrini wrote:

> PS: ma che tool si usano per verificare lo stato del mirror?
> (a parte fare un tail in messages che non e' proprio il massimo)

Si trova in rete un'utilitina scritta da $SCONOSCIUTO per il parente piu`
vecchio di quel controller che gira sul parente piu` vecchio di quell'OS.

A dire il vero funziona anche con quelle nuove. Il fatto che vada tutto in
core dump ogni tanto non vuol dire nulla ;)

--
Cristiano Deana - FreeCRIS
[cris|crs] in irc su: irc.azzurra.org #freebsd-it #qmail-it