freebsd in tv

Federico Miliacca fmiliacca a tin.it
Mer 9 Feb 2005 08:39:41 CET

Guido Falsi wrote:

> Ok, ho cpaito quale...perche' a me il TV/out del portatile non andava
> nememno con windows...ora ritentero'...pero;' io in verita' speravo di
> poter avere i TVout e contemporaneamente usare il coputer, visto che
> viene venduto come dual head...mah...

Io ho provato tempo fa più per curiosità che per un'effettiva necessità,
comunque mi funzionava sia il monitor che la TV contemporaneamente.
La qualità del segnale era comunque scarsa.
Sugli Asus di solito pigiando più volte il tasto si passa da LCD ->
ESTERNO -> LCD + ESTERNO per poi riniziare il ciclo. Ma vado a memoria e
potrei sbagliarmi, è da molto che non provo. Sugli altri non so.