FreeSBIE 1.1 & FBSD 5.x

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Gio 10 Feb 2005 20:37:40 CET

Il giorno 10/feb/05, alle 12:24, Massimiliano Stucchi ha scritto:

> Dopo il boot da CD e l'installazione, quel problema non si manifesta
> piu' (parlo di un'esperienza di 4-5 casi).
>
> Abbi solo fiducia, a volte si tratta del terzo riavvio, a volte si
> passano due ore senza buone novelle...

scusate se mi intrometto nel thread, il mio problema Ŕ leggermente
diverso ma correlato:
il boot da CD (parlo di FreeSBIE 1.1) va alla grande, l'installazione
sembra scorrere via senza problemi ma al reboot mi propone F1 come
default per avviare BSD e un generico F5 per avviare altro (cosa non
so, ma per ora non me ne curo, probabilmente se avessi un'altra
partizione con un altro sistema operativo saprei cosa farmene di tale
opzione), solo che il tutto rimane inchiodato lý :-/
a qualcuno Ŕ capitata la stessa cosa?
notate che ho messo BSD da solo sul disco primario e ho seguito
pedissequamente tutta l'installazione senza alzate d'ingegno...

ciao e scusate ancora la deriva dal topic originale
Lorenzo
Articolo 11 della Costituzione Italiana:
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertÓ degli
altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie
internazionali
------